Quanto tempo impiega la Legge dell’Attrazione a funzionare?
Quando inizi ad usare la Legge di Attrazione, potresti notare che le cose che non ti interessano sembrano manifestarsi molto rapidamente, forse te ne dimentichi e poi ti svegli una mattina per scoprire che sono arrivate!
Tuttavia, una lamentela comune è quella di pensare che ci voglia un’eternità di tempo per attirare le cose che davvero desideriamo, anche dopo aver visualizzato, pensato positivamente e fatto tutto quello che c’era da fare. Quindi, per quanto tempo dovresti aspettare che si manifesti questa fantomatica legge di attrazione?
Diamo un’occhiata a sei comportamenti chiave che ti aiuteranno a manifestare cio’ che desideri in breve tempo
1. Tutto dipende dal tuo non attaccamento
È il tuo attaccamento che determina l’esito dei tuoi obiettivi.
Quando vedi che hai manifestato senza sforzo qualcosa di cui non ti importava (come ad esempio un pasto gustoso, un parcheggio o una bellissima giornata di sole), questo non è perché è necessariamente più facile manifestare quella cosa, piuttosto, è perché non ti ci attacchi.
Se riesci a trovare dei modi efficaci per lasciare andare il tuo attaccamento a sogni più grandi, la Legge di Attrazione probabilmente funzionerà molto più velocemente.
2. I tuoi pensieri creano la tua realtà
Una delle convinzioni fondamentali che devi accettare quando lavori con la Legge di Attrazione è che i tuoi pensieri modellano il tuo mondo – ed è questa la verità che ti aiuterà a capire perché a volte sembra che ci voglia molto tempo per manifestare ciò che desideri.
Nello specifico, se sei disperato per una cosa che non hai (come un nuovo amore), è facile lasciare che la tua mente si accorga costantemente che non hai quell’amore. Trascorrerai più momenti considerando che: “Sembra che ci voglia molto tempo per manifestare”. Ebbene, quel pensiero creerà solo un’ulteriore mancanza della cosa che stai cercando.
Fondamentalmente, la Legge dell’attrazione funziona sempre. È solo che a volte desideri delle cose chiamando in causa solo il tuo ego, che non segue il volere del tuo sè profondo. A quel punto potresti chiederti a cosa ti servirà davvero quello che hai chiesto.
3. Il tuo lavoro è semplicemente fidarti dell’Universo
Forse la prima cosa che devi fare quando lavori con la Legge di Attrazione è avere fiducia nell’Universo.
Ogni volta che ti soffermi a preoccuparti se quello che desideri si manifesterà davvero e ogni volta che hai un qualsiasi dubbio, stai inviando vibrazioni negative che dicono all’Universo che non ti fidi di lui.
Cerca invece di chiedere quello che vuoi e poi lascia andare, fidandoti che lo farà e che succederà esattamente al momento giusto.
4. Cerca i segni
Anche se è bello per te avere una visione chiara di ciò che vuoi, se sei troppo rigido riguardo alla manifestazione, potresti non notare che l’Universo ti ha già inviato ciò che desideri!
In altre parole, se pensi che la Legge d’attrazione impieghi anni per funzionare , forse devi dare un’occhiata più da vicino ai segni che dimostrano il contrario. Se stai cercando l’amore e hai rifiutato certe situazioni con pessimismo o hai ignorato ripetuti richiami ad un evento a cui normalmente non partecipi, allora vuol dire che non riesci a vedere i segni che ti arrivano. Ricorda: sei sempre tu che devi fare il primo passo.
5. L’ansia rallenta la manifestazione
Ogni volta che diventi ansioso, impaziente o arrabbiato al pensiero di non aver ancora manifestato la cosa che desideri, stai spingendo via quella cosa. Stai vibrando su una frequenza bassa che attrae più negatività.
Usare la Legge dell’Attrazione è più che pensare in modo positivo, significa affrontare di petto le tue paure profonde, in modo da sbarazzartene davvero e non lasciarle ribollire sotto la superficie.
6. Il distacco è possibile
Come accennato all’inizio, la manifestazione più rapida avviene quando c’è il non attaccamento.
Lavora per trovare il modo di distaccarti e goditi il momento presente – mostra a te stesso che starai sempre bene e troverai un modo per ottenere soddisfazione, indipendentemente dal fatto che tu non abbia mai manifestato un lavoro, una persona o una somma di denaro specifica.
Tuttavia, sentiti così sicuro nella consapevolezza che puoi ottenere ciò che desideri: la cosa fondamentale da ricordare è che non hai bisogno di ottenere quello che vuoi.
Alla fine della giornata, sei tu a decidere quanto tempo impiega la Legge dell’Attrazione a funzionare – e vedrai presto che il tempo che impieghi a manifestare cio’ che desideri sarà proprio quello giusto per te!
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importantiIn questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.