The Secret - Legge Attrazione

Legge d’Attrazione e salute: scopri come funziona

 

 

 

La Legge di Attrazione, dice che “con i tuoi pensieri, crei la tua realtà” e questo vale per ogni settore della vita, nessuno escluso. Pertanto, neppure l’ambito della salute fa eccezione.

La Legge di Attrazione, manifesta gli eventi nella nostra vita avvalendosi delle nostre richieste.

Tali richieste sono formulate attraverso la qualità dei nostri pensieri ed esplicitate soprattutto dalle sensazioni che emaniamo nell’Universo.

Temere con ansia il verificarsi di una malattia, incrementa le possibilità di ammalarsi. La paura è un’emozione tra le più potenti, pertanto, la sola preoccupazione di ammalarsi, funge da calamita, trasformandoci in un magnete che attrae proprio ciò che non vogliamo, quello su cui ci focalizziamo.

Per cui, pensare alla possibilità di eventi drammatici, ne rafforza la manifestazione. Fortunatamente è vero anche il contrario: il potere dell’aspettativa di una vita in salute, è un magnete altrettanto potente! Sono dunque le sensazioni che percepiamo nell’osservare tutto ciò che ci circonda le forze creatrici della nostra qualità di vita e, quando permettiamo ai nostri pensieri negativi di sopraffarci, ecco che la citata “qualità” viene compromessa ed il nostro corpo si ammala.

La malattia è un chiaro indicatore di malessere interiore e si manifesta a danno della parte più strettamente correlata al nostro disagio. Come spiega la meta-medicina, ad ogni disagio mentale corrisponde un sintomo fisico.

E’ altrettanto noto che spesso è la mente inconscia ad attrarre la malattia per sopperire a ciò che ci procura disagio. Ricordiamoci che siamo guidati prevalentemente dalla mente inconscia e che, in caso di disallineamento con la mente conscia, la prevarica per il nostro bene.

Uno degli elementi fondamentali, atto a favorire efficacemente il processo di guarigione, è l’equilibrio tra corpo-mente-spirito.

Risvegliare la nostra capacità di contribuire al processo di guarigione, significa anche proteggersi da eventuali ricadute della malattia e, ciò è possibile riportando l’equilibrio tra corpo-mente-spirito. E’ l’allineamento di questi tre elementi che ci permette di stare bene.

Siamo solo noi i padroni dei nostri pensieri e, come tali, siamo gli unici cui è conferito il potere di cambiarli. Tuttavia, affinché la fase del cambiamento sia efficace, dobbiamo rispettare le nostre credenze inconscie, riservando indulgenza a quelle negative, modificandole nel rispetto dei nostri tempi, senza combatterle. Solo esercitando costantemente il controllo dei nostri pensieri, ma senza combatterli, avanzeremo verso il benessere.

Tutto ciò a cui poniamo resistenza, per Legge di Attrazione, si crea e si enfatizza.

Tutto ciò in cui crediamo, manifestiamo.

 

http://www.lavoce.be/index.php/legge-di-attrazione/595-legge-di-attrazione-e-benessere-vuoi-attrare-la-salute-o-la-malattia

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione