Gli scienziati siamo noi! Legge d’Attrazione
Viviamo ogni giorno, rincorrendo tutti i nostri impegni e pensando alle cose da fare, senza mai chiederci, approfonditamente, perché certe cose accadano più frequentemente rispetto ad altre.
Sicuramente voi lettori penserete: “Perché tu lo saiii?! Chi sei? Una veggente ?! “.
In effetti non lo so con certezza, perché non l’ho mai dimostrato, l’ho solo sperimentato sulla mia pelle, così come tante altre persone che sembrano essere fortunate, mentre in realtà hanno solo capito come funziona l’Universo.
Di sicuro vi sarete chiesti perché mai trovate compagni di vita che sembrano somigliarsi oppure perché avete sempre lo stesso tipo di problema con il vostro capo e con cui non vi sentite mai all’altezza…
Beh, se non ve lo siete ancora chiesti, fateci caso e chiedetevelo!
Qualcuno, sicuramente, nella sua testolina starà borbottando: “Eh certo!! Gli uomini/donne sono tutti/e uguali!!!” Oppure: “Non posso farci nulla, questo è il mio karma, devo faticare fino alla fine dei miei giorni!!” .
Potrebbe essere sicuramente così!! Chi può dirlo??!
Mi sorge solo un dubbio, derivato da qualche studio del fisico Max Planch, il quale si rese conto che i nostri pensieri si manifestano all’esterno sotto forma di onde, in quanto energia.
Pensate, quindi, alla frase che vi siete detti prima: “Tanto sono tutti/e uguali!”. Immaginate ora, che questo pensiero sia uscito dalla vostra testa, abbia fatto una piroette intorno al vostro naso e, magari, avete anche starnutito, o forse avete avuto un improvviso e alquanto “fastidioso” prurito al naso? (Niente accade per caso!!!!!!)
Per chi studia fisica, è noto che l’energia si conserva sempre cioè, nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto può solo trasformarsi.
Questa brutta nuvoletta, quindi, una volta codificata dalla vostra mente ed uscita, rimane lì nella stanza, mentre state guardando le foto di quella/o che vi ha lasciato! Ma non è finita qui!
Conoscete quell’altra legge della fisica che dice che la materia è energia ad uno stato “SOLIDIFICATO” ?? Un po’ come l’acqua che, dallo stato aeriforme, man mano che la sua frequenza diminuisce passa allo stato liquido ed in fine solido.
La vostra nuvoletta sembra comportarsi allo stesso modo: pian pianino, diventa sempre più densa, sempre più manifesta!
Ed ecco che mentre andate al lavoro vi accompagna e, se avete pensato “il mio capo mi odia”, essa diverrà la vostra peggior nemica. È come se aveste un simbolo nazista sulla fronte e il vostro capo fosse un ebreo! Pensate che potrà amarvi?!
Non è ancora possibile dimostrare che tutto questo corrisponda a verità, però una cosa è possibile: ” Dubitate di quello che sapete!”.
Solo così i grandi scienziati sono arrivati a cambiare il mondo e, chissà, magari, con la vostra esperienza, in un futuro prossimo, potrete testimoniare che la Legge d’Attrazione esiste e che è possibile cambiare la realtà con un semplice pensiero!!
#IlPensieroèGrATIS#cREDIAMOCI
*Lucrezia*
Un grazie a Lucrezia per le sue parole e per la sua importante testimonianza!
Trasformiamo la nostra vita nel più emozionante e meraviglioso sogno!
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importantiIn questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.