Sei felice adesso, in questo preciso momento?
Sei felice?
Sei felice adesso, in questo preciso momento?
Se non sei soddisfatto, cosa esattamente non ti permette di essere felice?
Quanta felicità vivi nella tua quotidiana?
Qualcuno ti dice una cosa brutta, e questo ti fa sentire infelice per il resto della giornata, oppure ti passa dopo poco?
Ti svegli tardi e rischi da arrivare tardi al lavoro, saltando la prima colazione e il giornale del mattino. Come ti senti, stressato e arrabbiato con te stesso?
Vuoi fare qualcosa, ma non funziona. Ti senti frustrato?
Ci sono un sacco di piccole e insignificanti cose che accadono ogni giorno. Se scegli prendertela personalmente, non fai altro che invitare l’infelicità nella tua vita.
Tutti questi piccoli eventi, situazioni che non funzionano sono davvero importanti? Per quanto li vuoi ricordare ancora?
E ‘davvero importante che cosa questa o quella persona ha detto o fatto? Perché prendere tutto troppo sul personale, e diventare di conseguenza, infelice?
Non agire come un robot programmato per l’infelicità. Questo accade quando si lascia che le persone, gli eventi e le circostanze ti influenzano. Ti comporti come un burattino se si lasci che i pensieri della gente, i sentimenti, le parole e le azioni possano influenzare il tuo comportamento e il tuo stato d’animo.
Perché metti la chiave per la tua felicità nelle mani di altre persone, o in balia delle circostanze e degli eventi esterni?
Vuoi più felicità nella tua vita? Non lasciarti influenzare da ciò che accade a te e attorno a te. Questo potrebbe non essere così facile, ma è possibile, ed è altamente soddisfacente. Basti pensare quanto tempo ed energia sprechiamo per pensieri negativi e questioni inutili.
Potrebbe sembrare strano, ma la vera felicità non dipende da eventi esterni.
La felicità viene da dentro di noi, quando la mente è libera da inutili preoccupazioni. È per questo che la felicità è associata con la pace interiore. Quando la mente è calma, la pace si pone. Questo è il motivo per cui la meditazione mette a tacere il chiacchiericcio della mente e porta la pace interiore e la felicità.
La prossima volta che ti senti felice, guarda lo stato della tua mente. Ci sono preoccupazioni e paure, o solo la felicità?
La felicità e la pace interiore sono correlati. Quando uno viene visualizzato, l’altro appare. Questo significa che se si impara a calmare la mente, si ottiene anche la felicità.
Riesci a trovare la pace e la felicità?
Sì, è possibile, ma questo naturalmente richiede un lavoro interiore.
È possibile sviluppare l’abitudine della felicità, se si sceglie di farlo. Tutto quello che devi fare è buttare via il carico emotivo e mentale inutile che porti sulla schiena. Quando si dormi ti preoccupi? No, non lo fai, allora perché lasci che il fastidio arrivi quando ti svegli?
Meditazione, distacco emotivo, un atteggiamento positivo, la tolleranza, il perdono, un forte desiderio di migliorare la tua vita, e la persistenza, sono le chiavi per ottenere la felicità.
Chiedi a te stesso, sono felice? Se non lo sei, allora questo è il momento di fare qualcosa per diventarlo.
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importantiIn questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







