Manda via le tue paure e vivi!

gabbiano

 

 

Qui ci sono alcuni suggerimenti che ti potrebbero aiutare ad eliminare la tua paura

1. Scrivi le tue paure

Scrivere le cose che ti creano maggiore paura ti darà una prova tangibile delle cose su cui dovrai lavorare. Cerca di scoprire perché hai così paura di queste cose specifiche e se ci sono attualmente. Se non ci sono, ti stai preoccupando per niente.

2. Vivi il momento

Non preoccuparti per il futuro, vivi il presente, il momento è tutto quello che hai e questo momento, che ci credi o no, è così,  si vive minuto per minuto.

3. Non proiettare la tua miseria

Quando si passa il tempo a preoccuparsi e temere l’ignoto si sta proiettando la nostra miseria. In pratica ti stai torturando prematuramente e senza ragione. Se sei felice, perché allora ti preoccupi del giorno in cui non sarai felice?

4. Doma la mente

Se consenti alla tua mente di prendere il controllo di te, lei lo farà.
La tua mente è come un animale selvaggio e deve essere trattenuta e rimanere sotto il tuo controllo. È necessario disciplinare la mente a rimanere entro i limiti di ciò che è buono, positivo e sano. Non permettere che la tua mente decida per te. Vivi con persone a cui vuoi bene e con cui ti senti in sintonia; tutto questo porta alla felicità e alla gioia che desideri.

Se ti senti triste,  preoccupato o timoroso rimuovi la mente da quel luogo e torna in un un luogo di tranquillità, vibrazioni positive e felicità.

5. Non dare la colpa all’esterno:

Non è colpa di nessuno se sei infelice, triste, timoroso e preoccupato. E ‘tutto tuo. Non permettere alla tua mente di avere i sopravvento su di te!

Prova ad immaginare di aver subito un brutto divorzio o rotto rapporto di qualsiasi altro tipo. La prima cosa che ci viene da pensare è perchè  lui o lei mi ha fatto questo? No, invece, chiediti perché sto facendo questo a me? Nessuno sta facendo niente. Tu sei la persona nel controllo delle tue emozioni, e tu sei quello che ti sta permettendo di sentire in questo modo.

6. Il passato è passato

Il passato è passato. Il dolore e il male sono dietro di te. Il passato è molto gentile con noi perché ci lascia. È passato. Tutto sarà passato tra qualche giorno. Niente di quello che si sta attraversando durerà per sempre, e in poche settimane, mesi o addirittura qualche anno ti guarderai indietro e capirai tutto quello che ora non riesci a capire.

7. Il futuro è incredibile

Il futuro è brillante e può esserlo proprio come tu lo vuoi. Pensa al dolore nel tuo passato e a quanto bene ti senti ora, in questo momento. Non è meraviglioso quando ti può sentire così bene? Questo è il motivo per cui il futuro deve essere visto come meraviglioso e piacevole.

Qualunque cosa desideri che il futuro sia, vivi come se fosse già accaduto, perché può essere, se si vuole che sia. Il futuro è incredibile e favoloso, perché è qui ora.

Abbiamo tutti paura dell’ignoto ad un certo punto o ad un altro nella nostra vita, ma nessuno di noi dove permettere alle paure di tenerci giù. Supera le tue paure, se cadi abbi la forza per rialzarti, sempre. Cadere non è la fine e non significa che sei un fallimento. Smettere di rialzarsi, questo si che è un fallimento.

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione