The Secret - Legge Attrazione

La Paura è un’Illusione!

paura è illusione

 

La paura e l’amore sono le nostre due emozioni di base. Tutte le altre emozioni, senza eccezione, sono prodotte da questi due sentimenti.

La paura è l’energia che si contrae e si distrugge, mentre l’amore è l’energia che si sviluppa e si costruisce.

Liberare la mente da tue paure è un passo fondamentale per il successo. A rigor di termini, staccandoti dai tuoi timori e avvicinandoti al sentimento d’amore attirerai a te di conseguenza,  amore e successo nella tua vita.

Secondo lo psicologo ND Walsch, la paura può essere descritta come un’emozione provocata dal seguente modo di pensare: “Io non sarò in grado di ottenere quello che mi serve”.

L’importanza è un’illusione

Ricordate, la paura si basa sulla teoria di importanza, o per un valore esagerato si concede a qualcosa. Quando qualcosa è importante per noi, cominciamo a sentire la paura di perdere oppure di non ottenerlo.

Prendiamo il tuo lavoro come un esempio. Se il tuo lavoro è importante per te, probabilmente sentirai la paura di essere licenziato. Pensando così, però, attirerai a te proprio quello che non volevi cioè,  il rischio di  essere licenziato.  Allo stesso modo, se realmente ti preoccupi per qualcuno, sentirai la paura di perdere quella persona. Allora diventerete gelosi, possessivi e il rischio di perderla diventerà probabilmente Reale! Ricordiamo ci che attiriamo proprio ciò che non vogliamo e la paura fa da buon conduttore.

Ovviamente, questi comportamenti sono un vero e proprio veleno per una relazione. Se l’opinione della gente è veramente importante per te, sentirai la paura di interazioni e ti impedirai di avere incontri sociali. Come regola generale, l’attesa di un certo risultato implica l’importanza di questo risultato, che implica il timore di non essere in grado di generare tale risultato.

Come prendere in carico delle vostre paure

Se la tua paura finale è la paura della morte come conseguenza di vita è troppo importante, paradossalmente, dal momento che la tua vita è importante, hai paura di vivere.

Siamo venuti in questo mondo per sperimentare la realtà e ad apprezzare la vita. Non c’è nulla di importante in questa vita dal momento che nulla dura. Non portare niente con noi il giorno della nostra morte.

Ripetiamo: L’importanza è un’illusione.

Distruggi quella illusione, e si distruggeranno tutte le tue paure. Potrai diventare una persona piena di amore.

Avrai un posto di lavoro affidabile e continuerai a prendere sul serio le tue responsabilità. Tuttavia, ricorda che è necessario essere se stessi e che non hai nulla da perdere.

È necessario visualizzare questo mondo attraverso l’opulenza. Non ti limitare sugli standard delle persone. Se ti capita di perdere il lavoro perché eri te stesso è il momento di trovare un lavoro che faccia per te.

Per quanto riguarda le relazioni, impara ad apprezzare il momento presente, in ogni momento in compagnia della persona amata. Ma ricorda sempre; sei una persona indipendente e puoi goderti la vita anche se non hai un compagno/a.

Da ricordare sempre:  tutto ciò che accade nella tua vita deve essere diretto verso i tuoi valori,  in perfetto allineamento con i tuoi desideri. Nulla ti può accadere senza il tuo consenso.

L’espansione della tua zona di comfort è uno strumento eccezionale per distruggere l’illusione di importanza e di eliminare le tue paure.

Lo Zen di attrazione

La paura è un segnale che indica che si attirerà il risultato si teme in primo luogo. Senza la paura di perdere la vita, dovrete sopravvivere ad ogni trauma, non importa quanto pericoloso possa sembrare agli occhi del testimone.

Non c’è nulla di veramente importante in questo mondo; non c’è niente di cui abbiamo veramente bisogno.

Una volta che ti rendi conto di questo concetto, si distruggerà l’illusione dell’importanza. Se non è importante ai vostri occhi, non c’è posto per la paura.

Il giorno in cui le tue paure smetteranno di dominarti,  l’amore riempirà il tuo cuore, e nulla ti vieterà di raggiungere i tuoi obiettivi.  Allora sarai  libero e felice!

“C’è solo una libertà: la libertà dalla paura”

*Oriah Mountain Dreamer*

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione