The Secret - Legge Attrazione

Abbi fiducia e l’Universo ti ascolterà

fiducia

 

È complicato avere fiducia nella Legge dell’Attrazione. Anche se molto probabilmente ognuno di noi è attratto dall’idea di poter rendere manifesta la propria realtà, ma il più delle volte, gli insegnamenti relativi alla Legge di Attrazione sono esattamente all’opposto di tutto quello che ci è stato detto nella nostra vita fino a quel momento.

Molte persone, scoprendo la Legge d’Attrazione, provano a praticarla, ma trovano che per loro non funzioni e allora iniziano a sentenziare che è tutta una truffa. La cosa veramente triste è che tutti questi individui in realtà, non hanno mai creduto che fosse possibile. Il loro fallimento con la Legge d’Attrazione lo hanno attratto loro stessi, in modo da avere la conferma delle loro convinzioni che si tratta solo di una grande menzogna.

La Legge d’Attrazione ti porterà qualsiasi cosa tu voglia, sia positiva che negativa.

A questo punto, come possiamo fare affinchè la Legge d’Attrazione possa funzionare a nostro favore? Per prima cosa è importante mettere da parte qualsiasi dubbio. Bisogna accettare che la Legge di Attrazione esiste e può funzionare. Cominciare con una certa predisposizione può essere d’aiuto. […]

Mettiamo da parte il dubbio, andiamo avanti e permettiamoci perchè no, di credere a qualcosa di “pazzo” almeno per un po’. Proviamo. Semplicemente facciamolo!

Iniziamo a visualizzare i nostri desideri, senza nessuna vergogna per essi. Cominciamo a pensare e a credere che possiamo davvero avere ciò che vogliamo e se ci mettiamo il cuore e l’anima e lo vogliamo veramente, sarà così! Quella cosa che consideravamo così assurda, che volevamo fosse vera ma non lo era, adesso si è realizzata. Ma dobbiamo veramente riuscire a mettere da parte le nostre convinzioni limitanti almeno per un po’.

Le nostre convinzioni possano controllarci. Possono darci delle certezze, delle certezze assolute di sapere ciò che è vero e ciò che non lo è. Il problema con la Legge d’Attrazione è che funziona sempre, sia che ci crediamo o meno. Mentre andiamo avanti nella vita con tutte le nostre convinzioni,  la Legge d’Attrazione lavora dietro le quinte, facendoci attirare esperienze e circostanze che confermano tutto ciò che crediamo vero in quel momento. Dal momento in cui riusciamo a mettere da parte i dubbi, ci diamo il permesso di provare veramente qualcosa di nuovo ed è in questo momento che capiremo realmente ciò che è vero. La Legge di Attrazione non farà altro che confermare ciò che crediamo vero, anche se è esattamente l’opposto di quello che abbiamo creduto fino a poco prima.

Facendo questa sorta di prova, scopriremo che noi controlliamo la nostra vita e ci godremo la nuova abbondanza, ci risveglieremo alla magia ed alla bellezza della vita. Mettendo da parte temporaneamente i nostri dubbi, riusciremo a eliminarli per sempre.

Prova, abbi fiducia e non te ne pentirai!

Fonte: http://leggeattrazione.altervista.org/blog/fiducia/

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione