The Secret - Legge Attrazione

11 segni che la Legge d’Attrazione sta funzionando

 

 

 

Secondo la Legge di Attrazione, sono i nostri pensieri, principalmente, i responsabili della nostra realtà e, questo concetto non è nuovo. Ma come si fa a capire se questa legge sta agendo realmente?

Bè, premettendo che questa funziona sempre, sia che tu ne sia consapevole o meno, ci sono, tuttavia, dei segnali che puoi riconoscere per capirlo:
1. Vi sono meno resistenze al cambiamento.
“Quello che si resiste, persiste.”

Quando si resiste al cambiamento, si rischia di ricreare delle esperienze negative finchè non si lascia andare il passato, solo chiudendo un capitolo può iniziare quello successivo. Il cambiamento accade sempre per una ragione, per cancellare le negatività dalla tua vita e sostituirle con persone ed esperienze positive.

Quando ti senti completamente aperto e pronto al cambiamento, perché sai che questo ti aiuterà a imparare e crescere, è un passo avanti verso la realizzazione dei tuoi desideri.

2. Dormi meglio.
Potrebbe sembrare una strana conferma, ma addormentarsi con facilità significa che non si hanno così tanti pensieri e che hai finalmente trovato la pace nella tua vita.

3. Ti concentri di più nel MOMENTO PRESENTE.
I tuoi pensieri creano la tua realtà ogni giorno.

Hai imparato l’arte di vivere nel momento, e per questo, hai un collegamento più forte con l’universo e tutti i suoi misteri.

4. Sai bene ciò che vuoi realizzare nella vita.

L’universo aiuta molto più facilmente quando si hanno le idee chiare.

5. Ti senti più felice.
La legge di attrazione funziona anche in base ai sentimenti e le emozioni che provi. Quindi, se emetti energia positiva, la legge di attrazione sta sicuramente lavorando per te.

6. Hai la pace nel cuore.
Una volta che si inizia a lavorare con la legge di attrazione, si inizierà a trovare la pace. Segui sempre il tuo cuore, e il flusso degli eventi che ti si presentano  sul cammino, l’Universo ti sta portando verso ciò che hai sempre desiderato.

7. Eventi positivi continuano ad avvenire.
Hai iniziato a notare le porte sempre più aperte. Ti senti più leggero, più sano, più felice, e attiri le persone giuste nella tua vita.

8. La tua intuizione migliora.
In sostanza, questo significa che sei più in sintonia con te stesso e l’Universo, e potrai iniziare a capire di che cosa hai veramente bisogno per diventare il padrone della tua vita.

9. Noti più sincronicità.
Quando si segue la legge di attrazione per il bene e non per il male, si notano tutti i tipi di segni e simboli che puntano verso il successo. Inizi ad avere esperienze migliori.

10. Hai più successo finanziario.
Un sacco di gente usa la legge di attrazione per guadagnare più soldi, perché questo renderebbe la vita più facile, giusto? Se la legge di attrazione funziona, si noteranno più opportunità per l’abbondanza finanziaria. Tutto è possibile, a patto che si abbiano le giuste intenzioni e non si molli mai.

11. Iniziare a vivere la vita che hai sempre immaginato.
Hai visto alcuni importanti cambiamenti nella tua vita di recente, e tutto sembra essere finalmente al suo posto per te, ogni cosa fila liscia con semplicità ed armonia.

 

https://www.powerofpositivity.com/

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione