Il potere della Luna: ecco come sfruttarlo al meglio

 

 

L’energia della luna accelera la realizzazione dei tuoi desideri.

Fin dai tempi più lontani, si sa, l’energia della luna influenza la Terra, le maree, i raccolti, la crescita dei peli e dei capelli, il ciclo mestruale etc. Questi sono solo alcuni esempi di come, questo magnifico satellite, agisce sul nostro pianeta e sull’organismo di tutti gli esseri viventi e non.

Quando la Luna si trova nella fase crescente, ti dà la possibilità di ottenere maggiormente ciò che desideri. Invece, quando si trova nella fase calante, toglie energia alle tue negatività.

 

Il momento migliore per sfruttare il magico potere della luna, è la notte dell’ultima sua fase crescente.

Nella notte che precede il plenilunio infatti, la luna, è al massimo della fase crescente prima di diventare poi completamente piena.

Puoi approfittare di questa notte magica per:

– Realizzare i tuoi desideri;

– Caricare gli oggetti che desideri con nuova energia;

– Liberarti da malesseri fisici;

– Guarire le tue relazioni di coppia;

– Rimanere a lungo centrato e focalizzato su ciò che conta per te;

 

Una volta chiarite le tue intenzioni, ecco il rito che puoi fare per realizzarle:

 

1. Esponi alla luna i tuoi oggetti e caricali di energia positiva

Metti fuori dalla finestra, alla luce della luna, gli oggetti che desideri energizzare. Dopodichè invoca l’Arcangelo Haniel, colui che è in armonia con i cicli della luna, e chiedigli di benedire  e caricare gli oggetti che hai deciso di esporre, pronunciando una preghiera rivolta sia alla luna che all’Arcangelo Haniel, utilizzando le parole che ti arrivano dal profondo del cuore. Infine lascia gli oggetti esposti alla luce lunare per tutta la notte e vai tranquillamente a dormire. Nel caso in cui ci sia mal tempo e non si riesca a vedere la luna, non preoccuparti, il rituale funziona ugualmente.

 

2. Esponi la lista dei desideri

Fai una lista di desideri e lasciala esposta alla luce della luna piena insieme agli oggetti che hai scelto di energizzare.

Un esempio di desideri che potresti scrivere sono i seguenti:

– Un buon rapporto con mio figlio, grazie!

– Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!

– L’incontro dell’anima gemella, grazie!

– Un corpo più in linea e in forma, grazie!

La parola GRAZIE puoi scriverla all’inizio della frase oppure alla fine. Ricorda di sentirti davvero grato quando scrivi la tua lista dei desideri: la gratitudine è fondamentale per ricevere le energie positive dall’Universo intero. Sentiti come se avessi già raggiunto la realizzazione di questi tuoi desideri. Sentiti soddisfatto!

 

 

La notte seguente, quando la luna è piena, puoi utilizzare la sua energia per per:

1 – Liberarti dalle zavorre del passato

La luna da quando è piena inizia la fase calante.  Puoi usare la sua energia per togliere forza alle negatività.

Scrivi su un foglio tutto ciò di cui vorresti liberarti, poi chiedi all’Arcangelo Haniel se devi utilizzare l’acqua o il fuoco per effettuare il rituale. La PRIMA risposta che ti arriva nella mente è quella giusta.

Se dovrai utilizzare il fuoco, brucia il foglio e guardalo fino a che non sia completamente bruciato.

Se invece dovrai utilizzare l’acqua, fai a pezzi il foglio e gettalo in un fiume, in un pozzo, in un lago in un ruscello o in mare.

Infine ringrazia l’elemento acqua o l’elemento fuoco che ha portato via con sé ciò di cui volevi liberarti.

Questo rituale è da fare solamente la sera di luna piena.

 

 

2. Guarire da un malessere

Vai fuori alla luce della luna, tieni i palmi delle mani rivolte verso la luna e lascia che assorbano la sua energia. Ti renderai conto quando saranno completamente caricate. E’ possibile che tu senta calore o un formicolio alle mani. Chiedi all’Arcangelo Haniel di aiutarti in questo processo di guarigione e appoggia le mani sulla parte del corpo che devi guarire. Fermati 3-4 minuti sotto la luna e immagina la sua energia che entra in te. Sentirai subito un senso di benessere, un rilassamento della parte del corpo in tensione o dolorante.

Puoi ripetere questi due rituali di luna piena anche il giorno dopo in luna calante.

Nel compiere questi rituali lascia andare ogni aspettativa e attaccamento al risultato ma esegui il tutto con leggerezza e fiducia incrollabile.

 

D’ora in avanti non lasciarti sfuggire le date di plenilunio!

 

 

http://blog.omnama.it/fase-lunare

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione