Legge d’attrazione: 8 frasi celebri per essere più determinati!

determinazione

 

La determinazione è una grande risorsa di cui tutti abbiamo bisogno per migliorare la nostra vita. E’ lo strumento che possiamo usare per sconfiggere lo scoraggiamento, la pigrizia e la procrastinazione è il compagno di persistenza, forza di volontà. E’ la forza interiore che ci tiene in pista verso i nostri obiettivi.

Citazioni su determinazione

Decisione e determinazione sono l’ingegnere e il vigile del fuoco del nostro treno di opportunità e di successo.
Burt Lawlor

Un fallimento stabilisce solo questo, che la nostra determinazione ad avere successo non era abbastanza forte.
John Christian Bovee

Se dovessi scegliere una qualità, una caratteristica personale che considero di essere più altamente correlata con il successo, qualunque sia il campo, vorrei scegliere la determinazione. La volontà di perseverare fino alla fine, per essere abbattuto anche settanta volte ed alzarsi dal pavimento dicendo: “Ecco il numero settantuno!”
Richard M. Devos

La determinazione e la perseveranza muovono il mondo; se pensi che gli altri lo faranno per te è un modo sicuro per fallire.
Marva Collins

Dobbiamo ricordare che una persona determinata può fare una differenza significativa, e che un piccolo gruppo di persone determinate può cambiare il corso della storia.
Sonia Johnson
Fate sentire importanti gli altri e fatelo sinceramente

Dale Carnegie

La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto.
Newt Gingrich

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione