The Secret - Legge Attrazione

7 motivi per cancellare definitivamente la parola impossibile dal tuo vocabolario!

 

Chalkboard writing - concept of impossible or possible

Quando si utilizza e si pensa,  la parola ‘impossibile, si creano delle barriere; anche se invisibili, queste barriere sono molto reali.

Ogni volta che si ripete questa parola, stiamo dicendo a noi stessi e al mondo che qualcosa non può essere fatto e lo e quel qualcosa lo mettiamo dietro ad un muro. Si crea un muro invisibile tra noi e la cosa che diciamo essere impossibile da fare.

Rimuovere la parola “impossibile” dal nostro vocabolario è come rompere un muro che si è costruito, di agire e di raggiungere il successo.

“Impossibile”, “non posso”, “non credo che potrò”, “non funzionerà”  e altre parole simili sono come catene che ci legano.  Esse mostrano la mancanza di autostima, la mancanza di fiducia in noi stessi.

Prenditi un momento per pensare a quante volte hai usato la parola “impossibile”  e altre parole simili nella tua vita…  Così facendo, ti sei creato delle limitazioni. Pensa:  Come sarebbe la tua vita ora, se non avessi mai detto e pensato a quelle parole?
Quante volte hai detto le seguenti frasi?

E ‘impossibile ottenere questo lavoro.
E ‘impossibile perdere peso.
E ‘impossibile guadagnare più soldi.
Non diverterò mai ricco.

E ‘impossibile imparare il francese (o qualsiasi altra lingua).
Non posso permettermi di viaggiare all’estero.
Nessuno mi ama.
Questi sono solo alcuni esempi, e se ci pensi avrai quasi sicuramente altre frasi “negative”  da aggiungere a questa lista.

Ogni volta che si ripete una delle frasi di cui sopra si stanno costruendo delle barriere. Più si ripetono,  più barriere si costruiscono e più alte e forti diventano.

Si tratta di barriere mentali ed emotive,  ma sono ancora più forti delle barriere fisiche. Ti trattengono dal provare, nascondono le opportunità e ci limitano.

È necessario rompere questi muri, se si vuole fermare la loro costruzione. Tutto ciò che serve è cambiare il nostro atteggiamento e cominciare a credere che tutto è possibile.

Rompere la barriera dell’ impossibile

1. Smetti di usare la parola impossibile e rimuovila dal tuo vocabolario.

2. Smetti di limitare il tuo pensiero. Nella tua mente, tutto è possibile. Non c’è nessuno che ti limita, solo tu puoi farlo. Non ti serve il denaro, il tempo o lo sforzo,  per pensare o immaginare tutto quello che vuoi.
3. Tutto inizia nella mente. Quando si pensa a qualcosa di possibile e si crede che sia così, si vede un’ opportunità che non hai mai visto prima. Credi nelle possibilità mantieni la mente aperta e aumenta la tua motivazione.

4. Individua gli obiettivi o le attività che ritieni impossibili; faranno parte di una sfida per cambiare il tuo atteggiamento. Pensa al contrario che sia possibile e inizia da questo momento a fare qualcosa per realizzarli.

5. Visualizza ciò che vuoi e credi che sia possibile e che non è una cosa difficile da fare. Ci potrebbe essere qualche resistenza interiore in un primo momento, ma con un po’ di perseveranza la supererai.

6. Visualizza un determinato obiettivo e credi che sia possibile. Ripeti questo pensiero più e più volte, e poco a poco, inizierai a credere in “possibilità”, invece di credere in «impossibilità». Questo cambierà la tua mentalità e di conseguenza, anche il tuo atteggiamento. Così finalmente, potrai eliminare le barriere che ti eri costruito. In questo modo, inizierai ad attirare a te nuove possibilità, il successo, la felicità e una vita migliore.

7. Leggi le storie di successo di persone che hanno creduto che nulla era impossibile e hanno raggiunto l’impossibile.

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione