Uscire dalla Matrix è possibile. Comprendi come!

illusione-della-materia

La realtà virtuale presentata nel film Matrix è generata da un computer e mostra come le persone vivano in essa, credendo di vivere in un mondo reale. La Matrix del famoso film riflette, chiaramente, la realtà in cui viviamo, anche se essa non è generata da un computer, bensì dalle nostre menti.

Questa non è fantascienza ma fisica quantistica.

Recenti studi dimostrano che tutto quello che ci circonda è energia ed è la proiezione dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, delle nostre parole e delle nostre azioni.

La nostra è una matrix della coscienza.

Secondo questa consapevolezza basta cambiare i nostri pensieri consci ed inconsci e la realtà che ci circonda cambierà. Impariamo a farlo seguendo questi 5 consigli.

Comprendi cosa può renderti felice.

Se dovessi chiedere a cinque persone cosa desiderano dalla loro vita, ti risponderebbero che basterebbe avere denaro, prestigio, potere e una vita sana e felice. La maggior parte delle persone non riesce ad attirare questo. Questo non vuol dire che esse non si siano impegnate per ottenere ciò ma sicuramente qualche loro pensiero avrà ostacolato il risultato.

Inoltre, è bene ricordare che la felicità non dipende dal raggiungimento di un certo status sociale o materiale, ma dalle cose semplici di cui la vita è ricca.

Prima di decidere di voler cambiare la tua realtà, chiediti se quello che desideri è utile o può esserci qualcosa che può darti molta più soddisfazione del denaro e del potere.

Comprendi che sei un essere divino.

Per poter cambiare la realtà che ti circonda, devi essere cosciente che per raggiungere il tuo obiettivo dovranno cambiare parecchie cose e dovrai essere predisposto ai cambiamenti, accettando che tutto quello che ti succede l’hai creato tu, in quanto essere divino.

Comprendere questo non è facile, ma è fondamentale. Hai sempre avuto responsabilità di ogni evento esterno, l’hai creato tu per il tuo bene, per fare esperienza e crescere spiritualmente.

Ogni evento è lì per ricordarti che il Maestro della tua vita sei tu.

Comincia a renderti conto che hai sempre creato tutto tu ma adesso puoi farlo consapevolmente scegliendo tu stesso ciò che desideri intorno a te e ciò che non desideri.

Comprendi quali credenze e quali pensieri ti condizionano.

Se la realtà esterna a noi è il risultato di quello che pensiamo, capire cosa pensiamo è fondamentale. Se ho l’idea che tutte le donne sono uguali, creerò questa realtà. Se considero i ricchi dei ladri, tutti i ricchi che mi circonderanno tenderanno a rubarmi del denaro o io stesso tenderò a non diventare mai ricco pur di non diventare un ladro. Se credo che tutti gli uomini mi violenteranno così succederà.

Non è facile capire quali sono le nostre convinzioni a livello profondo ma con un serio lavoro su di sè è possibile prendere coscienza che non esiste nulla esternamente che voglia farti del male. Tutto è solo una creazione di quello che sei. Inizia un percorso di crescita personale e la realtà cambierà magicamente.

Comprendi che il superfluo crea solo confusione.

Chi comincia un lavoro su di sè sa che meno pensieri superflui si hanno più veloce sarà la trasformazione della propria realtà. Per questo motivo il risveglio spirituale è sempre una conseguenza della meditazione e di tutte quelle pratiche che sviluppano la “presenza”, creando quiete all’interno della propria mente. Succede poi che diventa naturale allontanarsi da tutto ciò che è “rumore” per la mente, come la televisione, i luoghi affollati e le persone rumorose.

Chi sa che ogni pensiero è creatore, sa cosa vuole che entri nella propria mente.

Comprendi il tuo scopo all’interno della matrix.

Chi riesce a cambiare i propri pensieri e a creare la realtà che desidera, comprende che tutto è talmente magico e semplice che è importante che tutti vengano a conoscenza di ciò.

La maggior parte delle persone che hanno preso consapevolezza di come funziona l’Universo è impegnata ad aiutare a risvegliare le persone che vivono ancora dentro la matrix . L’unico modo per poter cambiare il mondo è cambiare la realtà di ogni singolo individuo, creare spazi di felicità.

Ci hanno fatto credere che non sia più possibile per questo motivo le cose sembrano peggiorare, in realtà è tutta un’illusione.

Buona creazione, Maestro!

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione