Quello che desideri è già realizzato!

.

Quello che si legge più spesso sui libri che parlano della Legge di attrazione è che se vuoi realizzare un desiderio,  se chiedi un qualcosa all’ Universo,  devi pensare come se si  fosse già realizzato. O meglio devi visualizzare di vivere la situazione che desideri come se l’ avessi già vissuta!

Questo vuol dire anche che devi provare  le sensazioni  e  le emozioni che vivrai in quel momento.

E’ anche vero che  non è tanto ovvio e non è nemmeno tanto facile da spiegare perchè ognuno di noi deve trovare il proprio metodo

Ci vuole una chiave diversa di lettura. Ma ti avvero questo richiederà un piccolo sforzo da parte tua.

Adesso presta attenzione a quello che ti concentra maggiormente,   quali sono i tuoi pensieri predominanti,  le tue paure? Adesso cerca di capire quanti film mentali  proietti nella tua mente ogni giorno,  quando pensi al tuo lavoro e ai suoi problemi, o quando pensi di non raggiungere un risultato, o quando hai paura di perdere una persona a te cara, o pensi che questa ti tradisca. Quanti di  questi pensieri si sono realizzati, completamente o in parte?

Quali di questi hanno creato in te le emozioni più forti e di conseguenza hanno creato poi le situazioni che più temevi?

Ora  pensa se ti sforzassi di fare tue tutte quelle situazioni che ti portano felicità e che tutti i tuo sogni vengano realizzati.

Prova a  cambiare abitudini,  fare uno switch e pensare seriamente ai tuoi sogni e a essere felice. Cioè,  impegnati a pensare, crea  situazioni che ti emozionano positivamente e che ti fanno stare bene e che ti facciano sentire gioioso!

Tutto questo può sembrare difficile,  in realtà si tratta di cambiare solo le tue abitudini di pensiero e focalizzarti su ciò che vuoi e pensarlo come se si  fosse già realizzato. Vivere le emozioni che proveresti quando il tuo sogno sarà realizzato. In questo modo metterai in moto la legge di attrazione a tuo favore.

Allenati,  magari prima di addormentarti, nel tuo letto. Manda le tue intenzioni, vivile come se le avessi già realizzate e  assaporane le emozioni … vedrai che i tuoi desideri diventeranno realtà!

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione