Pace Interiore: Quando non c’è

mare in tempesta1

 

Ti capita spesso di ritrovarti a pensare senza alcuna sosta?

A volte,  senti che la tua mente sta per esplodere dai pensieri che non si fermano per un momento?

A volte hai il desiderio che la tua mente smetta di pensare per un po ‘, e ti possa permettere di godere un po’ di riposo e di pace?

I pensieri vanno e vengono,  occupano la mente in ogni momento della giornata, sprecando preziosa energia mentale ed emotiva, e, a volte, facendoci venire il mal di testa.

La mente salta da un pensiero all’altro, non consente di concentrarsi sul singolo pensiero. Si sofferma sui problemi, paure e preoccupazioni.

E ‘possibile che non si è sempre consapevoli della irrequietezza che è nella nostra mente e quindi, della mancanza di pace interiore.

Questo comportamento della mente è così profondamente radicato, che ormai è dato per scontato,  ed è considerato naturale. E ‘solo quando questo stato diventa acuto che si diventa consapevoli.

E’ facile accumulare tensioni e pressioni; dal posto di lavoro a casa. Questo stato di cose rende la mente ancora più in fermento, ed attira più pensieri nella nostra mente.

Problemi, difficoltà, paure, preoccupazioni e sentimenti feriti aumentano l’inquietudine mentale e la mancanza di pace interiore. In questi momenti, si diventa profondamente consapevoli della mancanza di pace interiore e della necessità di un po ‘di silenzio mentale.

Cosa succede quando si desidera concentrarsi, per esempio,  nello studio o nella meditazione?  Improvvisamente, si sente uno sciame di pensieri negativi che va a distrarre la nostra attenzione.

Cosa succede quando ti preoccupi, sei arrabbiato o emotivamente eccitato?

In queste situazioni, si sente che la nostra mente sta esplodendo da un numero infinito di pensieri.

Sono questi i pensieri utili per te?

Affatto. Aggiungono solo eccitazione ed inquietudine e contribuiscono ad aumentare il senso di mancanza di pace interiore e tranquillità.

In questi momenti, si vorrebbe solo urlare alla mente di fermarsi. Si sente la mancanza di pace dentro di se e si desidera fermare la mente solo per un po ‘. E ‘come essere indifeso in una barca senza timone in mezzo al mare.

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione