La legge d’Attrazione e la Meditazione

meditation1

 

La meditazione è una delle cose più utili che le persone possono fare per se stesse per migliorare positivamente le loro vite.

La meditazione è incredibilmente trasformativa ed ha numerosi benefici fisici, emotivi e spirituali. Quando si medita si consente all’energia di fluire attraverso di noi ci porta maggiore ispirazione, idee e soluzioni. La meditazione consente inoltre di “sincronizzarci” con chi siamo veramente, aumenta la nostra intuizione e permette di sentire la connessione a tutti e tutto.

Da una Legge di prospettiva di attrazione dei benefici della meditazione può essere attribuito ad essa permettendo alla mente di calmare la frequenza naturale a mettere da parte la mente cosciente e a togliere di tutto ciò che può darci fastidio. Quando la frequenza aumenta si sentirà maggiore benessere e forse anche più di quello che è stato “chiesto”. Possimo iniziare a fluire nella nostra meravigliosa esperienza.

E ‘affascinante la misura in cui il nostro punto di vista sulle cose e su come ci si sente su di esse possano cambiare quando meditiamo.  E ‘come andare in un ascensore, la stessa esperienza sembra completamente diversa da un punto di vista diverso.

Per quanto riguarda le tecniche di meditazione, non è così rilevante lo stile della meditazione, si può benissimo meditare, ad esempio facendo un bagno caldo, basta chiudere gli occhi… Quindi,  non è così importante quale tipo di meditazione si fa.  E ‘meglio cercare metodi diversi e trovare quello più semplice e più naturale. Alcune persone meditano in silenzio, alcune persone ascoltano la musica rilassante, alcune persone si concentrano sul loro respiro – tutte le tecniche che permettono alla mente di quietarsi.  E’ importante notare, tuttavia, che la meditazione è diversa dalla visualizzazione, quando si medita si consente alla mente di rilassarsi, non si immagina nulla. E ‘anche un bene, se possibile,  meditare la mattina in quanto ci farà stare bene per tutta la giornata.

Chi medita regolarmente, idealmente ogni giorno ha dei benefici che sono cumulativi. Quindici o venti minuti al giorno è un buon periodo di tempo al fine di iniziare a sperimentarne i benefici.

Se si sta anche facendo qualche altra pratica sulla Legge di Attrazione, può essere molto utile per cominciare la meditazione, questa ti mette in una cornice d’animo più positiva che rende le altre tecniche più facili da fare.

Spesso quando si inizia a meditare si viene a conoscenza di ciò che sta accadendo sullo sfondo della mente, ma con una pratica costante tutto questo si abbasserà e la mente inizierà a calmarsi. Le persone che mantengono la pratica regolare della meditazione, molto presto si renderanno conto che la loro meditazione è una delle parti più divertenti della loro giornata.

A volte le persone pensano che non hanno tempo per meditare. Tuttavia, si può effettivamente guadagnare tempo per la meditazione che permette di essere più concentrati e ci mette in uno stato d’animo in cui le idee più vantaggiose possano fluire in noi.

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione