Legge d’Attrazione: Impara a visualizzare!

visualization

 

 

L’immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l’immaginazione abbraccia il mondo.
“Albert Einstein”

Visualizzare o immaginare è una pratica potente che può essere utilizzata per aumentare il benessere e per allineare ogni nostro desiderio che possiamo avere di una particolare relazione, la carriera, l’abbondanza finanziaria, o progetto- creativo.

È interessante notare che una delle definizioni di visualizzazione è “rendere visibile” e quando si prende il tempo per visualizzare o immaginare deliberatamente cose specifiche, quelle cose che si concentrano in poi in base alla Legge di Attrazione diventano visibili quando si manifestano in forma fisica. La Legge di Attrazione, spiega anche che l’universo non conosce la differenza tra ciò che si vive realmente  e ciò che si immagina.

Tradizionalmente la visualizzazione è spesso pensata come vedere qualcosa (che attualmente non esiste) che si desidera sperimentare, ma un cambiamento di paradigma interessante è che quando si sta visualizzando in realtà si sta vedendo la propria ‘realtà non fisica’. La Legge di Attrazione afferma che tutto quello che avete sempre desiderato esiste già in un formato di energetica (o non-fisico), il modo di visualizzare da questo punto di vista può essere visto semplicemente come messa a punto di questa realtà alternativa. Questo può anche spiegare i fenomeni di déjà vu in cui senti che hai visto qualcosa prima, quello potenzialmente può essere un risultato di te che vedi qualcosa o che hai già visto o conosciuto un certo livello in un formato energico.

Un punto chiave con visualizzazione è che non c’è bisogno di sapere ‘come’ la vostra visione entrerà in forma fisica o manifesta, è sufficiente mettere in pratica, ciò vuol dire avere la sensazione della tua visione, indipendentemente da qualsiasi prova nella tua vita che può essere in contraddizione con essa.

Prima di fare una visualizzazione può essere utile chiarire esattamente che cosa si desidera mettere a fuoco, scrivendo circa cinque cose diverse che si desidera sperimentare nella nostra vita. Quelle cinque cose potrebbero essere le scene finali che prevedono la realizzazione di particolari sogni o desideri che avete. Quindi, prima di iniziare la visualizzazione se ispirata si può leggere l’elenco di ciò che abbiamo messo in chiaro.

Inoltre mettiti comodo prima di iniziare la visualizzazione. Alcune persone, si distendono per visualizzare sono più rilassati, ed è spesso più facile ottenere una maggiore forza di messa a fuoco quando il corpo è completamente immobile.  La visualizzazione funziona anche meglio se lo si fa in una cornice d’animo rilassata e quindi molto spesso le visioni della tua vita ideale ti appariranno senza sforzo.

Mentre è utile per visualizzare un qualsiasi momento della giornata, un momento particolarmente buono per visualizzare è la sera prima di andare a dormire, perchè il nostro corpo è in uno stato di rilassamento. E ‘anche molto potente per addormentarsi visualizzare qualcosa che si desidera.

E’ possibile concentrarsi  vedendo una particolare scena vividamente con tutti i colori ed i dettagli visivi, sentendo tutti i suoni in modo chiaro, annusare eventuali profumi, gustare ogni gusto, coinvolgere il corpo e sentire tutte le sensazioni fisiche.

E ‘anche importante per immergersi nel sentimento della sua visione, come stia realmente accadendo,  piuttosto che avvenga nel futuro.  Per aiutarti a trovare il posto della sensazione della tua visione, è possibile porsi domande come “che cosa posso vedere nel mio ideale di vita?” ” Che cosa sento nella mia vita ideale?” E “come mi sentirei se il mio sogno si  avverasse? “Il potere di fare domande  che evocano risposte dalla tua mente,  rende le tue visioni più chiare. Un’altra tecnica che alcune persone trovano vantaggiosa è quella di scrivere una sceneggiatura scritta della loro vita ideale e di registrare se stessi leggendola. È quindi possibile ascoltarla durante la visualizzazione.

Spendere 15 minuti per Visualizzare è un buon periodo di tempo per cominciare.  Funziona come per sviluppare un muscolo,  più si utilizza l’ immaginazione più si rafforzerà la nostra visione. Si potranno poi iniziare a costruire visioni particolari che sono vivaci e in cui è facile ritornare. Si potrà anche iniziare ad avere accesso a più pensieri e sentimenti che corrispondono alla nostra vita ideale e così,  avremo spostato il nostro punto di attrazione.

 

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione