Come migliorare le relazioni con la legge d’Attrazione
“L’amore ispira, illumina, designa e apre la strada”.
Mary Baker Eddy
Secondo la legge d’Attrazione rapporti e relazioni sono il riflesso della nostra mente, cioè quello che noi manifestiamo dopo averlo pensato. Possono essere trasformati positivamente cambiando i nostri pensieri.
Quando si pensa si emette una vibrazione o un segnale che esercita un’influenza tangibile sul mondo che ci circonda comprese le persone intorno a noi. Quindi attraverso la pratica dei pensieri positivi focalizzati sulle nostre relazioni è possibile influenzare positivamente ogni rapporto.
Concentrandosi sugli aspetti positivi di una persona in particolare, la nostra relazione con lei sarà più fluida, proprio come dare la luce solare e l’acqua ad una pianta. In questo modo si nutre il rapporto e si da l’opportunità di crescere ed evolvere insieme.
La Legge di Attrazione sostiene che i pensieri, essendo molto potenti sono capaci di influenzare le azioni che faremo.
Come il pensiero funziona a livello di energia non-fisica, pensando pensieri positivi su qualcuno il rapporto con questa persona può influenzarsi positivamente, anche se non si comunica verbalmente.
Una tecnica molto potente per migliorare positivamente le relazioni è quella di spendere circa 5-10 minuti facendo una lista scritta di circa 20 aspetti positivi e quindi le qualità di una determinata persona o persone della tua vita. Quando la gente si concentra sugli aspetti positivi di una determinata persona o persone nella loro vita, di solito si rende conto di quanti aspetti positivi la persona o le persone possiedono. Questo perché la legge di attrazione attira non solo esperienze, ma anche pensieri simili, così come i tuoi pensieri si spostano in una direzione più positiva hai accesso ad altri pensieri e ricordi sulla stessa frequenza.
Come può esserci un momento di riflessione positiva rispettivamente ad una persona o un rapporto? Si può prendere un po ‘di tempo per elencare gli aspetti positivi, prima di iniziare a vedere e sentire i cambiamenti in quanto è necessario per rendere i nuovi pensieri positivi più dominanti dentro di noi.
Concentrandosi positivamente su un particolare rapporto, non solo lo si può migliorare, ma di solito si ha un effetto a catena che migliora positivamente tutte le relazioni nella vostra vita.
Le relazioni possono essere migliorate attraverso la pratica di auto-apprezzamento come la Legge di Attrazione afferma. L’universo riflette quello che noi proviamo e lo porta all’esterno. Così, quando ci si sente positivi e si riconosce il nostro valore, le altre persone lo sentiranno e si comporteranno di conseguenza. In questo modo si inizieranno ad attirare delle relazioni sempre più positive nella nostra vita.
E ‘molto utile fare una lista scritta di circa il 20 delle vostre qualità positive.
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importantiIn questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.