Scegli e manifesta i tuoi desideri!

Desideri

Tutto quello in cui credi è una scelta.
Siamo noi a scegliere le nostre convinzioni.  Le convinzioni sono potenti e alimentano tutto,  i tuoi pensieri,  i tuoi sentimenti, quello per cui devi lottare e quello che al contrario ottieni facilmente.
E se ciò che desideri non si sta manifestando,  potresti aver bisogno di esplorare le tue convinzioni di fondo che possono creare i più grandi ostacoli nel tuo processo creativo.
Considera questo:  ci sono cose che si realizzano con facilità,  questo succede  perché credi e sai che le otterrai facilmente.  Hai fiducia nelle tue capacità e sai che sarai all’altezza per  realizzarle.
Ora ti chiedo:
Quali sono le cose per le quali hai fiducia?
Quali sono le cose che fai e che porti a termine con facilità?
Da cosa dipende questo tuo livello di fiducia?
Quali sono le convinzioni di te stesso e degli altri in relazione a tutto ciò che ti arriva liberamente?
E adesso ti chiedo:
Come puoi applicare questa conoscenza alle nuove convinzioni che stai impiantando attraverso la tua continua conoscenza, consapevolezza,  spontaneità,  capacità di perdonare,  gratitudine,  coerenza e comportamenti allineati con ciò che sei nel processo creativo?
Raccogli le prove.
Inizia con il creare delle esperienze che sostengano le convinzioni che ti serviranno,  raccogli prove che sostengano queste convinzioni.  Facciamo un esempio:  se la tua manifestazione di credenze è la salute o la guarigione,  una delle tue nuove convinzioni può essere; ” Io posseggo il potere di guarire”.  Adesso espandiamo la tua immagine della guarigione.
Cos’ è la guarigione?  Che cosa ti fa essere un guaritore?  In che modo guarisci gli altri?  Scrivi tutti gli esempi che hai della tua capacità di guarire ( tagli,  dolori scomparsi,  malattie o qualsiasi guarigione passata ).
Sai guarire attraverso le parole,  il tatto,  con un sorriso che doni?  Guarisci ascoltando?  Attraverso l’ energia dell’ amore della tua fede,  delle tue preghiere o meditazioni? Guarisci attraverso consigli di alimentazione,  oppure imparando il linguaggio del  corpo o semplicemente esistendo?  Come puoi applicare questa conoscenza a te stesso?
Adesso completa la fase: ” Io guarisco attraverso.. ”
Ora lascia andare… Cosa scegli di lasciar andare?  Lasciando andare i tuoi pesanti fardelli,  quali di questi ti darebbe un senso incredibile di libertà e gioia?
Scrivi quelli che scegli di lasciare andare,  alzati in piedi e a voce alta dichiara: “Io lascio andare….”

Io lascio andare….
Una volta per tutte lascio andare….
Brucia la tua lista e distribuisci le ceneri alla terra.  O mescola le ceneri con la terra di una nuova pianta o albero così puoi vedere simbolicamente la tua nuova crescita.
Adesso scrivi:
Sono grato per…
Sostengo ….
Scelgo …..
Attraggo…
Raccogli prove e immagini che sostengono quello per cui sei grato,  quello che sostieni e scegli di portare nella tua vita e scrivile e/o aggiungile a un collage che farai,  potresti creare anche un quadro da appendere in casa meglio se in camera da letto dove vivono i tuoi sogni notturni,  oppure in un posto dove le puoi vedere di sovente.  Ora raccogli parole e frasi che esprimono il tuo potere e trasformano la tua visualizzazione in forma fisica.
Tieni presente,  solo perché crediamo in qualcosa non significa necessariamente che siamo in grado di ottenerlo da soli.
Se non abbiamo sperimentato qualcosa personalmente non significa che non sia possibile o che lo sia.
Nel momento in cui guardi gli altri che hanno conseguito quello che tu stai provando a ottenere sei felice o provi invidia?
Credi che potresti imparare da loro,  oppure continui a farti domande su perché loro lo hanno ottenuto e tu no?

Il frammento che manca.
Adesso lavoriamo su quelle che sono le tue credenze autolimitanti,  le sostituiremo con convinzioni che ti supportano,  e non che ti trattengono nel raggiungimento dei tuoi desideri.  Inizia raccogliendo delle prove che sostengano le tue convinzioni così che diventino veramente convinzioni e non solo desideri.
Ricordati che le convinzioni incoraggiano la speranza e la sicurezza,  entrambe le quali devono essere comprese nella ricetta della manifestazione.
E’ molto importante il tuo allineamento:  allineamento di convinzioni,  pensieri,  comportamenti,  energia ed emozioni.  Anche se manifesti il tuo desiderio, se non c’ è allineamento tra questi,  la tua intenzione non sarà ascoltata.  In questo modo ti sei messo in condizione di essere sopraffatto dalle tue convinzioni e a  perdere terreno sulla strada della tua evoluzione personale.

Allora dove si sbaglia?
Chiediti:  C’ ‘è qualcosa che sono pronto a perdonare?  Come posso dimostrare  gratitudine e amore?  Quali sono le cose che faccio che mi portano gioia,  fiducia e cosa mi incoraggia?
Forse non lo sai ma il risentimento e il non perdono causano dei buchi nella tua energia e mettono a repentaglio profondamente i tuoi pensieri.  Sappi che alla fine il perdono più importante è con te stesso.
I tuoi pensieri e la tua energia sono i messaggeri per l’Universo.  Quali messaggi stai mandando ora?
Credi in te stesso e nel tuo potere?
Ci sono dei momenti in cui credi più in te stesso?  Da dove arriva la tua fiducia e come puoi applicare questa conoscenza al punto in cui sei nel tuo processo creativo?
Tutto è molto più facile quando le cose ci vanno bene,  ma quando al contrario non lo fanno è facile buttarsi giù e perdere la fiducia in noi stessi.
Quando non hai fiducia in te stesso ti demotivi ed è tutto più complicato.
Ecco delle frasi tratte da The Power of our way
Quali sono le frasi che risuonano in te e quali no?  Quali affermazioni provocano resistenza,  paura, tristezza,  e/o dubbio?  Quali invece incoraggiano fiducia,  speranza,  certezza, eccitamento e gioia?  Fai attenzione a quello che viene fuori.

– Ascolto facilmente la mia voce interna
– Mi amo così come sono
– Sono potente
– La vita è facile
– Accetto facilmente di essere aiutato
– La mia vita è perfetta
– Ho il controllo sulla mia vita
– Non c’è niente che mi trattenga dal realizzare i miei sogni
– L’Universo si prende cura di me e dei miei bisogni
– Faccio delle scelte giuste per me e per il bene di tutti

Puoi usare un metro di misura per valutare ognuna delle affermazioni per esempio con una scala da 1 a 10 (10 il livello più alto uguale a 100% certezza e 0% dubbio) e poi rifletti su cosa hai appena imparato su te stesso.
Le tue convinzioni supportano i tuoi desideri?
Fai questo semplice esercizio e vedrai che la Legge d’ Attrazione funzionerà!

 

 

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione