Legge d’Attrazione: scopri il segreto per far accadere le cose

Arcobaleno

 

Come possiamo scatenare il potere della nostra mente subconscia per cambiare la nostra vita?

Vi svelo un piccolo trucco molto semplice che spesso viene sottovalutato o completamente ignorato, la maggior parte della gente pensa che sia troppo semplice e quindi poco efficace.

Ti chiedo di provarlo, avere un po’ di pazienza e vedere i risultati.

Di solito le persone si fanno principalmente queste due domande: “Perché dev’essere che …(le cose sono in un certo modo )…?”

Queste sono le persone che dopo 20 anni sono ancora lì che si fanno le stesse domande!

Sembra quasi che le loro menti siano intrappolate nello stesso circolo vizioso… come il computer quando ha problemi e necessita di essere riavviato.

Poi c’è la seconda domanda:“Come posso… (fare quella cosa importante, raggiungere il mio obbiettivo ecc )…?”

Queste invece, sono le persone che un anno dopo, o anche pochi mesi più tardi, hanno già ottenuto quello che chiedevano!

E adesso si prefiggono obiettivi ancora più grandi e importanti!

Riesci a notare le differenze? E’ possibile che il modo in cui poni le tue domande può avere un impatto così importante sulla tua vita?

Le domande che ci poniamo sono molto importanti. Quelle sbagliate possono bloccare le persone, mentre quelle giuste le elevano fino a livelli sempre più alti di autorealizzazione.

Chiedersi “perché” non porta da nessuna parte, ti fa rimanere in uno stato di continua attesa. Mentre, se davvero desideri che le cose si realizzino, se davvero vuoi ottenere risultati, se vuoi che la tua richiesta venga ascoltata, c’è bisogno di una domanda diversa.

La domanda da porsi  è:  “Come”…

Per esempio: “Come posso cambiare… (quella cosa nella mia vita )…?”

E così come farai con il piccolo, farai anche con le cose più grandi.

desideri

La domanda “perchè” arriva quando siamo frustati, stanchi, quando abbiamo detto basta e abbiamo rinunciato e ci chiediamo per esempio: “Perchè proprio a me”?…

Capita  anche di sentirsi fare questa domanda quando qualcuno prova frustrazione nei nostri confronti: “Perché fai questo? “Perché ti comporti così?”, “Perchè sei cambiato”? ecc…

Quando invece siamo propositivi e desideriamo veramente far cambiare gli eventi, e manifestare grandi cose,  iniziamo a chiederci “Come”…

La domanda come, blocca i circoli viziosi della tua mente, e immediatamente costringono la tua testa a scegliere un nuovo percorso, un percorso alternativo, che porta alle soluzioni…

Prova ad allenarti nella giornata, quando non stai pensando a niente, prova a cambiare ogni pensiero in una domanda di tipo “Come”…

Dopo poco diventerà automatico e sarai sorpreso dei risultati che otterrai!

 

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione