The Secret - Legge Attrazione

La legge d’Attrazione e la gratitudine

Namastè

In questo articolo desidero spiegare le motivazioni del “funzionamento” della Legge d’ Attrazione.

Cercherò con quello che è stata la mia esperienza e  da quello che ho imparato,  di farvi comprendere come funziona e come si mette in atto la richiesta che inviamo all’ Universo.

Molti di voi si saranno accorti,  usando le tecniche che si trovano sui libri o in qualche video che tratta dell’ argomento,  di quanto sia facile ottenere delle cose di bassa importanza,  dal parcheggio sotto casa al posto migliore al cinema quando la sala è piena e tante altre piccole cose.

Non so voi,  ma questa è una domanda che mi sono sempre posta,  sicuramente ancor più da quando conosco la Legge d’ Attrazione e applico le sue “regole”.

Quello che adesso posso dire,  dopo anni di esperimenti e prove su me stessa è che più si è sicuri che la nostra richiesta verrà ascoltata,  più ci saranno alte probabilità che questa si realizzi.

Oltre alla sicurezza che abbiamo nel chiedere e quindi alla sicurezza che riponiamo in noi,  c’è un fattore decisamente più importante che spesso sfugge alla nostra mente.

In realtà il ruolo fondamentale lo gioca la parte più profonda di noi,  la nostra Anima.

Quello che davvero dobbiamo chiederci quando facciamo una richiesta all’ Universo è prima di tutto se ne abbiamo davvero bisogno, se in qualche modo può migliorare la nostra vita o quella di altre persone a livello di serenità e felicità e poi se quello che desideriamo andrebbe solo ad appagare il nostro ego.  Delle volte non ci rendiamo conto che quello che desideriamo così ardentemente,  andrebbe solo a colmare dei nostri vuoti oppure ottenendolo potrebbe cambiare la nostra vita… anche in peggio!

Pensateci:  quando siete stanchi dopo una giornata di lavoro e avete bisogno di riposo,  di stare con i vostri cari o più semplicemente di sonno,  tutto quello che davvero desiderate in quel momento è trovare un posto sotto casa ed evitare lunghe ed estenuanti attese e magari non farvi chilometri a piedi per arrivare fino alla vostra abitazione;  siete li,  nell’ abitacolo della vostra vettura e “ lanciate” la vostra richiesta,  immaginate di trovare parcheggio,  lo visualizzate e fate tutto quello che sapete,  che avete imparato.  Guarda caso proprio in quel momento,  una macchina vi libera il posto di cui avevate bisogno.  La vostra richiesta in questo caso viene ascoltata. Il vostro corpo,  la vostra mente e il vostro cuore staranno decisamente meglio e se vi fermate un attimo a fare una riflessione,  vedrete che anche se può sembrare una cosa di poca importanza in realtà quello che abbiamo ottenuto è il benessere per il nostro corpo, della  nostra mente e  anche per il nostro cuore… questo è un grande dono!

Pensiamo invece di ricevere del denaro,  pensiamo di averne bisogno,  crediamo che risolverà i nostri problemi,  ma non sappiamo cosa farne,  desideriamo materialità, non capendo che quella stessa materialità non ci porterà da nessuna parte e servirà solo a riempire i nostri vuoti,  illudendoci.  Oppure pensiamo che avendo più denaro acquisiremo più sicurezza in noi stessi e nel rapporto con gli altri.  Ci sfugge una cosa:  la nostra anima.  Se le motivazioni sono queste sicuramente non riceveremo mai il denaro che abbiamo chiesto.  Allora prima di prendercela,  di colpevolizzarci,  di buttarci giù,  chiediamoci se davvero ne abbiamo bisogno o se in realtà è solo un capriccio del nostro ego.

Alle volte,  anche le cose che per noi sembrano di poca importanza,  in realtà sono molto più importanti di ciò che crediamo.

Riflettiamoci,  poniamoci delle domande cercando di capire se la nostra richiesta arriva dalla nostra anima oppure appaga il nostro ego,  iniziamo ad essere grati per tutto quello che ci arriva e con questa gratitudine l’ Universo ci ascolterà sempre di più.

Federica

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione