Cinque validi motivi per non considerare il giudizio degli altri… Crea la tua realtà!

il-giudizio-degli-altri

Hai mai desiderato fare un cambiamento nel tuo aspetto, nella carriera, nell’alimentazione ma ti trovi a dover discutere con chi ti sta vicino perché giudica il tuo nuovo comportamento?

Questa situazione, anche se non te ne rendi conto, è altamente controproducente per la realizzazione dei tuoi sogni, perché manda all’universo vibrazioni contrastanti.

Se non riesci a lasciare andare le preoccupazioni del passato, allora non riuscirai mai ad essere un bravo creatore della tua vita.

Se baserai la tua esistenza pensando a quello che vogliono gli altri, creerai una realtà che non ti appartiene, volta a soddisfare i desideri altrui.

5 motivi per non tenere conto dei giudizi altrui.

  1. Non è la loro vita ma la tua. Chi dovrà vivere la realtà che crei con la legge d’attrazione sei solo tu.

 

  1. La gente cambia sempre idea. Nota come i tuoi pensieri nel corso degli anni sono cambiati, questo accade anche agli altri. La vita è così ed è giusto che sia così. Basare le proprie scelte su quello che gli altri pensano, tenendo conto che potrebbero anche cambiare idea, non è logico.

 

  1. Gli altri non si preoccupano quanto tu credi. Alla fine dei conti, ognuno ha la sua vita e le proprie preoccupazioni.

 

  1. Quello che gli altri giudicano sbagliato potrebbe essere giusto per te. Siamo tutti diversi ed unici, non esiste una verità oggettiva. Questo ci dà l’opportunità di poter decidere di fare qualunque esperienza per imparare e crescere.

 

  1. È impossibile accontentare tutti. Esistono centinaia di persone che ogni giorno ti circondano e non puoi accontentarle tutte. Amale e accettale anche se la pensano in modo diverso da te, alcune di queste ti ameranno, altre ti odieranno, la cosa più importante sarà che tu amerai te stesso e ciò che fai e desideri.

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione