6 modi positivi per iniziare la giornata

buongiorno felice1

 

Qual è la prima cosa che fai quando ti svegli? Tiri su la coperta sopra la testa, in modo da non sentire la sveglia e continui a dormire?

Forse la prima cosa che fai è prendere il tuo smartphone e leggere la posta, i messaggi dei tuo amici, o leggere le notizie del giorno.

La maggior parte delle persone, quando si svegliano la mattina, non sono pienamente coscienti e concentrate. Ci vogliono pochi minuti fino a quando non si “riprendono”.  Per alcune persone, ci vuole molto più tempo.

Altri, sono più estremi, e non vogliono che la gente parli con loro appena si svegliano.

Ma cosa facciamo dopo?

Ognuno passa attraverso un certo rituale mattutino. Si può iniziare con la doccia, oppure correre per stare dietro agli impegni di tutti i componenti della famiglia. Siamo sempre di  fretta. A volte, si arriva al lavoro già esauriti.

Pochi trovano il tempo al mattino per fare tutto ciò che vorrebbero.  Pochi considerano il loro stato d’animo o di pensare di iniziare la giornata in modo diverso.

Avete in mente i problemi e le prove che dovrete affrontare oggi,  o circa le cose che si stanno per realizzare?

Perché non cominciare la giornata, in modo diverso, e in modo positivo?

Con appena un minuto e alcune piccole azioni,  si può iniziare la giornata in modo diverso.

6 modi positivi per iniziare la giornata

1. Iniziate la giornata con la previsione che sarà una splendida giornata.

Si potrebbe dire che non è possibile e si dispone di un sacco di problemi. Okay, che potrebbe essere vero, ma non costa soldi e si perde nulla, se nonostante voi problemi, si sceglie di anticipare una splendida giornata al risveglio.

Per pochi minuti, immaginare e sentire che oggi sta per essere un meraviglioso e un giorno speciale per voi. Risvegliare la speranza, la fede e la speranza di un giorno meraviglioso, anche se si sente che si sta fingendo. In seguito, cercare di evitare il pensiero negativo che potrebbe neutralizzare i buoni sentimenti e le aspettative positive che avete risvegliato in voi.

2. Alzati un po’ prima la mattina

Svegliati  un po ‘prima, in modo da poter avere almeno dieci minuti per fare di una delle seguenti cose:

a) Siediti e rilassa il corpo.

b) Basta sedersi e cercare di non pensare a niente. Se i pensieri riempiono la mente, con calma e senza forza, cerca di non seguirli.

c) Leggere una pagina o due da un libro che ti piace.

Questo calmerà il tuo corpo e la mente, e preparati ad affrontare i compiti del quotidiano con calma e in modo efficiente.

3. La colazione è un pasto importante

Breakfast offre il corpo e il cervello di carburante dopo il digiuno notturno. La colazione significa rompere il digiuno che avevi quando hai dormito.

I nutrizionisti consigliano che la colazione deve essere consumato entro due ore di veglia. Vuoi saltare la prima colazione perché non hai tempo o non sentire la fame? Beh, non lo fanno. Dopo aver mangiato la prima colazione si sente più tranquillo, la vostra mente sarà più nitida, e si avrà più energia e fiducia per affrontare il nuovo giorno.

4. Sii Grato 

Si ha una sensazione di appagamento,  quando si inizia la giornata con “gratitudine”. Non importa quanto sia difficile la tua vita, se ci pensi un po ‘, scoprirai almeno un paio di motivi per essere grato.

Per qualche minuto, sii grato. Pensa alla tua famiglia a tuoi bambini se ne hai, ai tuo amici, al tuo amore…

Pensa al tuo lavoro, non importa quello che è, ricorda che ti sta aiutando a comprare cibo e vestiti, e a sostenere la tua famiglia.

Puoi anche concentrarsi su qualsiasi talento che hai, su un hobby, o qualsiasi cosa che vi fa stare bene.

Messi a fuoco questi pensieri la mattina ti sentirai più leggero, più calmo e più felice.

5. Leggi alcune citazioni d’ispirazione

Questa abitudine risveglia sentimenti positivi e di ispirazione che continuano a fare il loro  per un periodo piuttosto lungo dopo.

6. Chiediti, cosa puoi fare di meglio oggi di ieri?

Trova il tempo,  qualche minuto, per pensare e proporre idee per non ripetere gli errori di ieri, e cosa si può fare oggi, in meglio, di quanto hai fatto ieri.

Sarebbe una buona idea, se scrivessi i tuoi pensieri. E ‘ancora più importante poi seguire quello che hai scritto.

Ora, lascia che ti chieda: come si fa ad iniziare la giornata, positivamente o negativamente? Cosa farai ora per iniziare la giornata positivamente?

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione